in ,

RAW Reunion Preview 22-07-2019

Benvenuti cari lettori alla Preview dello speciale Monday Night RAW Reunion, dove vedrà il rientro di molte leggende all’Amelie Arena di Tampa

  • LA NOTTE DELLE LEGGENDE

La puntata di Monday Night RAW sarà esclusivamente a tema Reunion, legato soprattutto al ritorno di diverse leggende che hanno fatto diventare grande questa disciplina. La WWE ha annunciato che nella serata di Tampa prenderanno parte diverse superstar come Hulk Hogan, Shawn Micheals, Kurt Angle, Mick Foley, Christian, Mark Henry e tanti altri, assieme anche ad alcune divas del passato come Candice Michelle e Melina. Ci sarà qualche altro ritorno a sorpresa nel Main Roster?

  •  IL RILANCIO DI SETH ROLLINS

Seth Rollins - open challenge

Nell’ultima puntata di RAW, Seth Rollins si è vendicato della perdita del titolo ad Extreme Rules e ha vinto la Battle Royal, guadagnandosi l’opportunità di sfidare il nuovo campione universale Brock Lesnar a Summerslam, in una sorta di re-match di WrestleMania 35. Cosa accadrà tra i 2 acerrimi nemici nella serata a tema leggende? Ci sarà un confronto oppure entrambi gli atleti verranno già alle mani?

  •  BECKY LYNCH VS NATALYA

Sette giorni fa, la campionessa di RAW Becky Lynch ha scoperto chi sarà la sua sfidante di Summerslam: Natalya. La canadese, oltre ad aver vinto il Fatal-4-Way Match di settimana scorsa, avrà l’opportunità di giocarsi il titolo davanti al suo pubblico e ha già avuto un confronto acceso con The Man. Come si evolverà la rivalità tra le 2 avversarie dell’evento più importante dell’estate?

  •  DOMINIO DEL CLUB?

Nell’ultima puntata di RAW, il Club, con a capo il nuovo campione degli Stati Uniti AJ Styles, ha attaccato nuovamente Ricochet, con quest’ultimo che non si è arreso nonostante l’inferiorità numerica. Cosa accadrà stasera tra il Phenomenal One e l’ex atleta di NXT?

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Matt Sydal

WWE | Matt Sydal sarà a RAW Reunion?

Report RAW Reunion 22-07-2019 | Diretta