AJ Styles ha fatto il suo ritorno durante l’ultima puntata di SmackDown, dopo ben 5 mesi dal suo ultimo match televisivo.
Dopo aver sprecato le due occasioni ottenute per l’Undisputed WWE Championship contro Cody Rhodes ed esser stato eliminato dal King of the Ring Tournament da Randy Orton, AJ Styles non è più apparso sugli schermi della federazione di Stamford.
L’ultimo incontro combattuto dal Phenomenal One a SmackDown è stato proprio quello contro The Viper nel torneo sopraccitato, tenutosi il 10 Maggio scorso.
La dirigenza, settimana scorsa, ha annunciato il ritorno di Styles per questa notte. Vediamo insieme cosa ha fatto il Fenomenale al suo rientro.
Cosa ha fatto AJ Styles nel suo ritorno a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) AJ Styles ha avuto un breve confronto con Carmelo Hayes, il quale non solo si è preso gioco di lui dopo aver detto che mira al titolo US di LA Knight ma addirittura ha rifiutato la sfida per un match, salvo poi essere convinto da LA Knight con la promessa di un match titolato in caso di vittoria.
Durante il match, però, AJ Styles ha rimediato un forte dolore al ginocchio che ha costretto l’arbitro a dichiarare il KO Tecnico e dare la vittoria ad Hayes.
CARMELO HAYES. AJ STYLES.
FIRST. TIME. EVER.#SmackDown pic.twitter.com/sAXyhTETus— WWE (@WWE) October 5, 2024