Nell’ultima puntata di RAW, Aleister Black ha affrontato Kevin Owens, con un’importante novità sul suo personaggio.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Dopo l’attacco di Aleister Black ai danni di Kevin Owens nello scorso episodio, è stato annunciato un nuovo incontro tra i due. Prima del match, però, Aleister Black ha voluto ricordare agli spettatori che, in realtà, Kevin Owens non è il brav’uomo che dice (o che pensa) di essere, in quanto, in passato, è stato molto incline al tradimento. Togliendosi la benda, poi, Aleister Black ha mostrato il colore nero del suo occhio destro.
Poco dopo, c’è stato l’incontro tra Aleister Black e Kevin Owens. Il match, però, è terminato con la vittoria di Kevin Owens per squalifica, in quanto il wrestler, impegnato a colpire l’avversario, ha involontariamente colpito anche l’arbitro, che ha fatto così scattare la squalifica. Ciò ha fatto innervosire molto l’atleta di RAW, che viene, però, “calmato” da Kevin Owens, che lo mette ko con una Stunner.
C’è, però, un’importante novità riguardante Aleister Black. Al momento dell’ingresso, infatti, quest’ultimo si è presentato con una nuova theme song. Al momento, non è noto il nome della nuova theme song di Aleister Black. Si sa solo che è stata abbandonata la precedente Root of All Evil del gruppo musicale Incendiary.