Britt Baker, nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, ha spiegato di aver avuto alcuni problemi di salute nell’ultimo periodo.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite: Beach Break, durante il quale sono stati già delineati i primi due finalisti dei due tornei dedicati a Owen Hart. Nello specifico, Bryan Danielson è il primo finalista del torneo maschile e attende il vincitore di AEW Collision tra Jay White e il rientrante “Hangman” Adam Page. Allo stesso modo, Willow Nightingale è la prima finalista del torneo femminile e attende la vincitrice di AEW Rampage tra Mariah May e Hikaru Shida.
Qualche giorno fa, c’è stato il ritorno della D.M.D. in AEW, accolta da un grande “pop” del pubblico di Forbidden Door. Che cos’ha detto stanotte nella nuova puntata di Dynamite?
Britt Baker ha avuto un mini-ictus
Nell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite: Beach Break, Britt Baker ha spiegato i motivi della sua assenza, rivelando di aver avuto improvvisamente alcuni problemi di salute.
Nello specifico, la D.M.D. ha avuto un attacco ischemico transitorio (TIA), definito anche come “mini-ictus”, per il quale ha avuto una temporanea interruzione dell’afflusso del sangue al cervello. L’ex AEW Women’s World Champion, tornata ufficialmente a Forbidden Door, aveva perciò chiesto a Tony Khan di prendersi un periodo di pausa per recuperare da questa importante condizione, che poteva tramutarsi in qualcosa di peggiore.
Fortunatamente, ha adesso ricevuto l’ok dei medici per poter tornare a lottare e ha già lanciato la sfida a Mercedes Moné per un match da disputarsi nel prossimo PPV di AEW All In.
Dr. Britt Baker, D.M.D. shares what kept her away from #AEW.
Watch #AEWDynamite Beach Break, presented by #SharkWeek, LIVE on TBS!@RealBrittBaker pic.twitter.com/xMyEMrecgk
— All Elite Wrestling (@AEW) July 4, 2024