AEW All In 2024 sarà il prossimo PPV della All Elite Wrestling. Oltre ai due tornei dedicati a Owen Hart, sembrano praticamente fatti altri due match.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di Beach Break, durante il quale c’è stato il ritorno di “Hangman” Adam Page, che si è rivelato essere la Wild Card dell’Elite nel torneo che decreterà il ruolo di #1 Contender per il titolo mondiale nel prossimo PPV di All In al Wembley Stadium di Londra.
Anche il torneo femminile determinerà la sfidante per il titolo femminile nel medesimo PPV, per cui i primi due match dell’evento europeo sono praticamente ufficiali. Tuttavia, in seguito a quanto raccontato tra la scorsa e questa settimana, altri due match sembrano praticamente fatti per l’evento del 25 agosto.
Quali saranno i match di AEW All In 2024?
In seguito a quanto successo nell’ultimo episodio di AEW Dynamite: Beach Break, sembrano praticamente fatti i primi due match per il prossimo PPV di All In. Di quali si tratta?
Già la scorsa settimana MJF aveva proposto a Daniel Garcia di affrontarsi al Wembley Stadium di Londra, per creare un grande momento per la All Elite Wrestling. Non era ancora stata data una risposta, ma, dopo quanto successo stanotte, sembra praticamente ufficiale il match per il PPV.
Allo stesso modo, Britt Baker ha lanciato una sfida a Mercedes Moné, durante la celebrazione per il Double Championship dell’ex Sasha Banks. Anche in questo caso la sfida non è stata ancora accettata e non è ancora chiaro se sarà in palio solo il TBS Championship o entrambi i titoli.
Clicca QUI! per il report di Dynamite Beach Break.
What the hell is MJF thinking?!
Watch #AEWDynamite Beach Break, presented by #SharkWeek, LIVE on TBS!@The_MJF | @GarciaWrestling | @WillOspreay pic.twitter.com/cXvaOIpPec
— All Elite Wrestling (@AEW) July 4, 2024