Bronson Reed sui social ha commentato la sua alleanza con Cody Rhodes, avvenuta durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione del suo ultimo Premium Live Event, vale a dire Survivor Series. Anche quest’anno l’attrattiva principale del Big Four sarà il WarGames Match e, anche quest’anno, sarà protagonista la Bloodline, o meglio… le due Bloodline!
Anima dell’evento sarà infatti lo scontro tra le due fazioni, con Roman Reigns, Sami Zayn, Jimmy e Jey Uso da un lato e Solo Sikoa, Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa dall’altra.
Le due squadre saranno poi completate da un quinto membro e la “nuova” Bloodline sembra già aver trovato il proprio ultimo membro, vale a dire Bronson Reed. L’ex JONAH nell’ultima puntata di SmackDown ha infatti attaccato l’OTC, affiancandosi poi a Solo Sikoa. Sui social Bronson Reed ha commentato quanto successo dichiarando come si sarebbe preso le luci della ribalta, indipendentemente da RAW o SmackDown.
Reed ha poi “riconosciuto” Solo Sikoa come Tribal Chief, senza dubbio una delle frasi più forti da pronunciare, in un vero mind game con Roman Reigns
QUI trovate la card di Survivor Series.
I told you, I’m coming for that spotlight. Raw, Smackdown, I’ll take it all!
I do what I want when I want.I acknowledge SOLO.
Also, it’s called AFAKASI, you damn morons! pic.twitter.com/cwkdqEXMTb
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) November 16, 2024