RAW Underground: i reali motivi della WWE dietro la cancellazione
RAW Underground: i reali motivi della WWE dietro la cancellazione

Svelato il vero motivo della cancellazione di RAW Underground

Le parole di Bryan Alvarez

RAW Underground è stato cancellato dai palinsesti della WWE: tra le tante indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la voce di Bryan Alvarez al Wrestling Observer Live ha svelato i reali motivi sulla cancellazione del Fight Club del lunedì sera.

RAW nelle ultime settimane non ha ospitato più i segmenti dell’ultima idea di casa WWE, quell’Underground che tanto ha voluto dare una nuova marcia agli angle di casa USA Network, con un’impronta molto più rude attraverso un misto di fighting stile MMA e un’ambientazione ispirata al Fight Club di David Fincher.

La WWE ha cancellato RAW Underground

Come dicevamo, i segmenti presentati da Shane McMahon non sono più andati in onda. Le ultime settimane a ridosso del Draft WWE hanno inoltre presentato la figura di Dabba Kato, mattatore del RAW sotterraneo, come emergente al di fuori di quel contesto, tanto da essere definitivamente draftata nel roster dello show rosso.

Dietro la cancellazione dei segmenti, si sono alimentate diverse indiscrezioni sulle varie motivazioni. Il reale motivo è finalmente arrivato a noi nelle ultime ore attraverso il Wrestling Observer Live.

I reali motivi della cancellazione

Bryan Alvarez ha riportato il perchè della decisione in WWE, ricollegandolo al continuo confluire di Superstar da SmackDown, RAW ed NXT.

“La cancellazione è effettivamente il risultato di un problema in WWE e questo è la loro ultima epidemia. Il motivo per cui non esiste più RAW Underground è perchè questo segmento coinvolgeva tanti atleti di RAW, SmackDown, NXT e del Performance Center

Quindi il motivo per cui non esiste più è perchè non vogliono far nulla che implichi il mix dei vari brand e roster.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Wrestler muore sul ring a 26 anni - Lutto in Messico
Wrestler muore sul ring a 26 anni – Lutto in Messico