Mambo Italiano affronterà una vera e propria icona della disciplina come Tommy Dreamer il prossimo 23 luglio a Dropkick Diabetes.
The Italian Excellence è uno dei wrestler del nostro Paese ad aver raggiunto maggior successo all’estero. Mambo oltre a lottare in vari show del circuito indipendente americano ha avuto nel tempo modo di esibirsi, come lottatore o come semplice figura negli show, anche in AEW o in WWE, le due più grandi realtà a stelle e strisce.
Questa domenica aggiungerà però un’altra decisiva tacca alla sua carriera, quando se la vedrà con una vera e propria leggenda di questa disciplina.
Mambo Italiano riuscirà a battere Tommy Dreamer?
Mambo Italiano se la vedrà infatti contro Tommy Dreamer. Quest’ultimo è una vera e propria icona, che deve la nascita della sua popolarità al periodo in ECW. Da simbolo dell’extreme ha avuto modo di lottare in molte delle principali federazioni , dalla WWE a IMPACT Wrestling, passando per la MLW e anche un’apparizione in AEW.
L’incontro si svolgerà questa domenica 23 luglio a Dropkick Diabetes 7, in una sfida che assume particolare rilevanza emotiva per il nostro connazionale.
Mambo ha commentato l’annuncio del match sui social rimarcando come il suo obiettivo sia quello di affrontare i migliori per diventare a sua volta il numero uno, e questa sfida si incastra perfettamente col motivo per cui ha lasciato l’Italia.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

