Being The Elite #356 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più alla prossima puntata speciale di AEW Blood and Guts 2023. Questa volta, come protagonisti, ci saranno il Blackpool Combat Club (con PAC quinto membro) e la Golden Elite (con Kota Ibushi quinto membro).
Report Being The Elite Ep. 356 – “Jingle”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Christopher Daniels che si lamenta al telefono con un’operatrice dell’aeroporto di Calgary, perché la sua valigia è rimasta bloccata lì. Non avendo altro da indossare, chiede a Brandon Cutler e agli Young Bucks se hanno qualche vestito in più, per cui Matt Jackson gli propone di indossare la maglietta degli “Hung Bucks” dello scorso episodio.
Gli Young Bucks continuano ad avere alcuni problemi con il viaggio, ma, senza farsi prendere dallo sconforto, si recano verso la prossima destinazione, in attesa di Blood and Guts.
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth partecipa ad una nuova manifestazione dello sciopero degli sceneggiatori, che, adesso, si trovano al di fuori dello studio di animazione della Disney.
Colt Cabana, tornato la settimana scorsa su BTE, prende nuovamente il posto di Brandon Cutler come regista dello show, avendoci preso gusto dopo l’ultima puntata della scorsa settimana.
Kenny Omega è pronto a fare la festa a Don Callis, ma gli Young Bucks lo avvisano sul fatto che potrebbe trattarsi di una trappola. Tuttavia, l’ex AEW World Champion dice ai suoi amici che potranno intervenire soltanto dopo che sarà rivelato il quinto membro dell’Elite e soltanto dopo che ha cominciato a perdere sangue.
Vengono mostrati gli highlights del segmento finale di AEW Dynamite, con “Hangman” Adam Page e gli Young Bucks che attendono il segnale per poter intervenire.
Matt Jackson ammette di aver sbagliato con quanto è successo in precedenza e vuole rimediare con la creazione di un jingle. Tutti i motivetti canticchiati, però, vengono bocciati da “Hangman” Adam Page e da Nick Jackson (con tanto di dito medio), perché già esistenti. Quando si presenta Kenny Omega, invece, quest’ultimo è l’unico ad apprezzare il jingle e la controversa maglietta degli “Hung Bucks”.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

