Being The Elite #355 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si è da poco lasciata alle spalle l’ultimo PPV di AEW x NJPW Forbidden Door 2023.
La seconda edizione dell’evento crossover tra la All Elite Wrestling e la New Japan Pro Wrestling ha rappresentato un importante successo per entrambe le Federazioni.
Adesso, la Federazione di Jacksonville si prepara per la prossima ed importante puntata speciale di Blood and Guts, di cui stanotte sono stati resi noti tutti i partecipanti.
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, infatti, sono stati rivelati gli ultimi due protagonisti che si uniranno al Blackpool Combat Club (da una parte) e all’Elite (dall’altra parte).
Prima di tutto, PAC ha attaccato Kenny Omega e si è rivelato come il quinto membro del Blackpool Combat Club. In seguito, l’Elite ha svelato che Kota Ibushi farà il suo debutto ufficiale in AEW la prossima settimana come quinto membro della Golden Elite.
Report Being The Elite Ep. 355 – “Hung Bucks”
Gli Young Bucks hanno avuto alcuni problemi con il volo e, in attesa di decidere come spostarsi, si godono un massaggio sulla sedia vibrante. Nel frattempo, i due fratelli hanno trovato un modo per spostarsi, ma dovranno proseguire il viaggio senza Brandon Cutler, per cui dovranno occuparsi da soli dell’ episodio di Being The Elite.
A sorpresa, c’è un interessante ritorno: Colt Cabana chiede agli Young Bucks dove può trovare il Dark Order (un segnale di riavvicinamento alla stable?) e si ritrova come cameraman per la puntata.
A sorpresa, c’è un altro ritorno: Peter Avalon ricorda che giovedì 13 luglio ricorrerà il quarto anniversario dal suo primo match in AEW, quando, nel Buy In di Fight for the Fallen, affrontò Sonny Kiss. Per festeggiare questo avvenimento, egli è entusiasta di annunciare di aver finito il suo libro “Young Bucks Stand Tall”, che va ad inserire gratuitamente all’interno di alcune librerie in giro per il Paese.
Adam Page e gli Young Bucks discutono della sconfitta riportata contro il Dark Order, con “Hangman” che non capisce il motivo per cui i membri del Dark Order si stiano comportando in questo modo, se non per gelosia. Poi, Matt Jackson propone di mettere in vendita una maglietta degli “Hung Bucks”, anche se il Network ha proibito l’utilizzo di questa parola. Inoltre, il design con tre peni e una scritta piuttosto ambigua non aiuta. Perciò, Adam Page e Nick Jackson lo mandano a quel paese, ricordandogli il clamoroso affare saltato per colpa sua.
Finisce così il nuovo episodio di Being The Elite.