WrestleMania 40, la WWE ha finalmente reso disponibile il documentario Behind The Curtains, che spiega il “dietro le quinte” dell’evento.
Sono passati ormai tre mesi dall’ultima edizione di WrestleMania e, nel frattempo, la WWE si avvicina a SummerSlam, uno degli eventi più importanti di quest’estate.
Restano ancora impressi nella mente i ricordi di quanto successo alcuni mesi fa, con il ritorno sul ring di The Rock, ma anche l’indimenticabile main event con John Cena, The Rock e The Undertaker.
Era da tanto tempo che la WWE lavorava ad un documentario che mostrasse il “dietro le quinte” dell’evento e, finalmente, è stato pubblicato il video su YouTube, dalla durata di un’ora.
La WWE ha pubblicato il documentario di WrestleMania 40
WWE Documentaries ha pubblicato il “dietro le quinte” di WrestleMania 40. A tre mesi di distanza dalle due fantastiche serate dell’evento più importante dell’anno, è finalmente disponibile il documentario che racconta la strada verso l’ultima edizione di WrestleMania, caratterizzata dalla “storia” di Cody Rhodes contro Roman Reigns e dal coinvolgimento di Seth Rollins (da una parte) e di The Rock (dall’altra).
Clicca QUI! per rileggere tutti i risultati di WrestleMania.