RAW | Importante cambiamento a poche settimane da SummerSlam

RAW | Importante cambiamento a poche settimane da SummerSlam: A poche settimane dall’evento più importante dell’estate, abbiamo assistito durante l’ultima puntata dello show rosso ad un importante ed improvviso cambiamento.

Prima dell’ultima puntata di RAW era stato annunciato un Triple Threat Tag Team valevole per i titoli di coppia. I campioni, i Revival, dovevano difendersi dall’assalto degli Usos e dai due membri dell’Original Club, Karl Anderson e Luke Gallows. Vedendo la sinossi delle ultime settimane, tutto sembrava portare, per SummerSlam, ad una contesa tra i Revival e i gemelli samoani.
Così probabilmente non sarà: dalla contesa a tre coppie infatti sono usciti con le cinture, a sorpresa, Anderson e Gallows. Altri titoli per l’OC, oltre a quello degli Stati Uniti attualmente sulla spalla di AJ Styles. I due ex NJPW hanno ottenuto il pin vincente connettendo una Magic Killer su Jimmy Uso.

Ha inizio, dunque, il secondo regno da campioni di coppia per Karl Anderson e Luke Gallows. Il 29 gennaio 2017 i due vinsero per la prima volta i tag team titles di RAW durante il kickoff della Royal Rumble, sconfiggendo Cesaro e Sheamus.

Dopo svariate difese contro l’attuale The Bar ed Enzo Amore e Big Cass, il loro regno titolato è finito a WrestleMania 33. I rientranti Hardy Boyz hanno vinto il Ladder Match dell’evento laureandosi campioni. E la sera successiva, hanno sconfitto  i due membri del Club nella puntata di RAW, mantenendo le cinture.
Anderson e Gallows vengono da un periodo di buio durato 2 anni: tra un anonimo face turn visto il vano tentativo di formazione del cosiddetto “Bàlor Club” insieme a Finn, e diverse sconfitte, con il ritorno dell’Original Club potrebbe essere l’inizio di una seconda vita in WWE per i due. Anche e soprattutto grazie a questa importante vittoria. Vedremo, dunque, come si svolgerà la storia in queste settimane che ci portano al più grande party dell’estate e quali saranno i piani per l’OC.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Adam Cole approderà nel main roster senza l'Undisputed ERA?
Adam Cole approderà nel main roster senza l’Undisputed ERA?