Extreme Rules 2020, l’ultimo evento della WWE, è stato commentato da Bully Ray nell’ultima edizione del suo podcast “Busted Open”, nel quale ha riportato un suo sondaggio tra i fan.
Nei giorni scorsi, si è tenuto The Horror Show at Extreme Rules (qui il report e i risultati).
Questo è stato l’ultimo evento della WWE prima del prossimo Big Four: WWE SummerSlam. Le reazioni al PPV sono state piuttosto divisive, soprattutto per quanto riguarda il Main Event dell’evento, la Wyatt Swamp Fight.
Bully Ray e il sondaggio dei fan
A tale proposito, Bully Ray ha parlato di Extreme Rules 2020 e di come i fan della WWE hanno percepito l’evento. Improvvisandosi sondaggista, nel corso del suo podcast “Busted Open”, egli ha anche riportato i risultati di un sondaggio da lui realizzato, nel quale ha chiesto ai fan se hanno apprezzato o meno il PPV.
“Ho chiesto alle persone che cosa pensavano di Extreme Rules – Pro, contro, bla bla bla e un semplice pollice in su o pollice in giù. 38% di pollici in su, 62% di pollici in giù. Poi, ovviamente, quando leggi i commenti, capisci quello che le persone vogliono dire. Sembra che molte persone che hanno visto lo show siano rimaste completamente scontente e alcune persone hanno twittato che sono stanche di vedere la propria intelligenza insultata in questo modo.”