Randy Orton discute sui social media con RJ City e, per sviare il discorso, vuole parlare del fatto che AJ Styles è un terrapiattista.
Randy Orton è uno degli atleti più importanti della storia della WWE e, attualmente, grazie alla faida con Edge, sta vivendo una seconda giovinezza, che potrebbe portarlo nuovamente alla vittoria del WWE Championship, magari a WWE SummerSlam.
Recentemente, egli ha ingaggiato una discussione su Twitter con RJ City, “accusato” di cantare le parole della sua vecchia theme song. Infastidito da ciò, Randy Orton ha iniziato ad insultare il collega e ha tirato in ballo AJ Styles, in quanto quest’ultimo crede che la terra sia piatta, per cui sarebbe più “consono” parlare di questo argomento.
“Smettetela di chiedermi quando sarò in un videogioco di wrestling. Magari chiedete alle aziende di videogiochi quando mi pagheranno un giusto prezzo per la mia presenza carismatica paragonata ad ogni altro co***one gonfio nei loro roster.”
“Domanda. Io sono un co***one gonfio? Seriamente. Voglio sapere. Se lo sono, allora, ti prego, guidami verso un nutrizionista professionale. Non voglio NON essere in un videogioco perché sono gonfio. Me**a, ho sentito che la copertina di quella me**a di 2K porta alle 6 cifre. Aspetta… (controllando… sì, in realtà è così) 😘”
“Randy apre il frigorifero, le parole del mio tweet sono ancora nella sua testa. Guarda il sandwich di pastrami avanzato e parla debolmente: “Hey! Nothing you can say. Nothing’s gonna change what you’ve done to me. Now it’s time to shine. Gonna take what’s mine. Take what’s mine.”
“Wow, @TheMattCardona ha ragione. Tu sei proprio un co***one. Adesso non riesco a togliermi quella stupida canzone dalla testa.”
“Tu senti le voci nella tua testa…”
“🎵 They council me, they understand 🎶 Vaff****lo per quello che mi stai facendo. Come @AJStylesOrg direbbe, “vai a quel paese”… inoltre, lui è un terrapiattista. Parliamo di QUESTO.”
Arriverà anche la risposta di AJ Styles a Randy Orton?