Dominik Mysterio è stato spinto da un suo piccolo hater ad un meet and greet, il quale voleva una foto solo con Rhea Ripley.
Il Judgment Day dimostra da oltre un anno di essere una stable dominante in tutta la WWE, soprattutto negli ultimi mesi, poiché il gruppo ora possiede il Women’s World Championship, l’NXT North American Title e la valigetta del Money in the Bank maschile.
La coppia Dominik Mysterio e Rhea Ripley ha riscosso un enorme successo tra il WWE Universe, infatti i fan vengono molto coinvolti nei segmenti del figlio di Rey Mysterio e della Mami, soprattutto quando parla il primo, poiché ad ogni sua parola il pubblico copre la voce con fischi ed insulti, riconoscendo “Dirty” Dom come l’atleta più odiato in WWE.
Piccolo hater non vuole la foto con Dominik Mysterio
In occasione di SummerSlam 2023, la WWE ha organizzato molti meet and greet, durante i quali è avvenuto un momento esilarante tra un piccolo fan e Dominik Mysterio.
Attraverso gli account social ufficiali, la compagnia di Stamford ha pubblicato un video nel quale un giovanissimo hater di “Dirty” Dom ha spinto l’atleta per avere una foto solo con Rhea Ripley.
Dom Dom ha però fatto resistenza per prendere in giro il suo hater, prima non spostandosi poi mettendosi davanti il ragazzino
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

