Michael Cole e Wade Barrett commenteranno RAW, con Cole che continuerà a commentare SmackDown con Kevin Patrick e Corey Graves.
La federazione di Stamford cambia voci ai suoi due show di punta del Main Roster. Il commento è senza dubbio una parte fondamentale della visione del wrestling, con alcune voci, come quella di Jim Ross e Jerry Lawler, che sono entrate in modo indelebile in alcuni dei più grandi momenti della WWE e della storia del professional wrestling in generale.
RAW e SmackDown cambieranno, in parte, le proprie voci al commento di riferimento, come annunciato dalla compagnia.
Michael Cole commenterà RAW e SmackDown
Michael Cole diventerà la voce ricorrente per entrambi gli show di punta, RAW e SmackDown. A partire dal prossimo episodio di lunedì 7 agosto, sentiremo Cole commentare l’episodio dello show rosso insieme a Wade Barrett, fino a ieri collega a SmackDown.
Lo show blu vedrà ancora lo storico telecronista impegnato, questa volta insieme a Corey Graves e Kevin Patrick.
I fan attendono per di più anche il ritorno di Pat McAfee, senza dubbio una delle più piacevoli note recenti al commento della WWE.
BREAKING: Beginning August 7th, Michael Cole and Wade Barrett will serve as the commentators for #WWERAW 🚨
Cole will also remain on the commentary team for #SmackDown where he will be joined by Kevin Patrick and Corey Graves beginning August 11th.
– Variety pic.twitter.com/gIuCK2TyUw
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

