Max Peach infortunato: IWA rende vacante il Titolo Italiano Pesi Massimi
Max Peach infortunato: IWA rende vacante il Titolo Italiano Pesi Massimi

Max Peach infortunato: IWA rende vacante il Titolo Italiano Pesi Massimi

L'annuncio del Presidente Diego Piacentini dalla pagina ufficiale IWA

Max Peach non è più il Campione Italiano dei Pesi Massimi IWA a causa di un grave infortunio. Lo ha annunciato il Presidente della compagnia Diego Piacentini con un post su Facebook.

Con un post su Facebook, il Presidente della IWA, Diego Piacentini, ha annunciato di aver tolto il Titolo Italiano dei Pesi Massimi dalle mani dell’infortunato Max Peach. Una scelta molto sofferta visto che si tratta di uno dei wrestler italiani più apprezzati.

L’annuncio su Facebook

Poche ore fa, Piacentini ha raccontato cosa è successo con Peach: l’infortunio alla caviglia subito lo scorso febbraio durante lo scontro con Karim Brigante sta, purtroppo, continuando a martoriare il lottatore il quale ha appreso da poco, da quanto si evince dal comunicato, che l’infortunio lo terrà lontano dal ring a tempo indeterminato.

Di conseguenza, la IWA e Max Peach hanno concordato per rendere vacante il titolo principale della compagnia italiana con la promessa di riavere una chance titolata non appena il peggio sarà alle spalle. Non è stato ancora annunciato come e quando verrà decretato il nuovo Campione Italiano dei Pesi massimi.

Per questo e molto altro vi invitiamo a restare connessi su The Shield Of Wrestling per gli aggiornamenti.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale della IWA scritto da Diego Piacentini.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Nick Khan è il nuovo co-presidente della WWE
Nick Khan è il nuovo co-presidente della WWE