Slammiversary 2020, l’ultimo evento di IMPACT Wrestling, ha fatto molto rumore sui social media, grazie ai numerosi ritorni e debutti, siglando un nuovo record per la Federazione canadese.
Negli scorsi giorni, si è tenuto IMPACT Slammiversary (2020) (qui il report e i risultati).
L’evento era stato condizionato da numerose controversie. Lo scandalo #SpeakingOut ha portato al licenziamento di Joey Ryan e di Dave Crist e alla sospensione a tempo indeterminato di Michael Elgin. Inoltre, la delicata questione contrattuale di Tessa Blanchard ha portato IMPACT Wrestling all’estrema decisione di rendere vacante l’Impact World Championship e di rilasciare l’ex Campionessa.
Di conseguenza, la Federazione canadese è stata costretta ad operare una vera e propria rivoluzione. Nel corso delle settimane, sono stati nominati numerosi atleti appartenenti all’ex TNA e alla WWE, che erano rimasti free agent. Molti di questi hanno fatto il proprio debutto (e ritorno) a IMPACT Slammiversary.
IMPACT Wrestling: il record sui social media
Come riportato da Gary Cassidy, Slammiversary 2020 ha rappresentato un vero e proprio record sui social media. L’evento ha raggiunto numerose reaction e l’annuncio dei Good Brothers è stato il tweet più performante della storia di IMPACT Wrestling.