Christian Cage nell’ultimo episodio di AEW Dynamite al seguito della rissa tra il SuperKliq e i Jurassic Express ha eseguito il Con-Chair-To ai danni di Adam Cole.
Il Con-Chair-To è una delle manovre più ad alto impatto nel mondo del wrestling. La mossa negli ultimi anni è stata riportata alla luce da Randy Orton nel feud contro Edge.
La stessa Rated-R Superstar nell’ultimo periodo, in particolare contro Roman Reigns, l’ha spesso utilizzata, facendola in qualche modo diventare un marchio di fabbrica.
Anche Christian Cage usa il Con-Chair-To
Durante l’ultimo episodio di Dynamite c’è stato un acceso tafferuglio tra gli Young Bucks e Adam Cole opposti a Luchasaurus, Jungle Boy e Christian.
Christian Cage si è ritrovato a prendere vantaggio su Adam Cole e ha così deciso di “citare” l’amico fraterno con la pericolosa manovra ai danni dell’ex campione NXT.
.@Christian4Peeps, & #JurassicExpress are back and meaner than ever before, and that’s not good news for @AdamColePro & the @youngbucks Tune in Live Nationwide for #AEWDynamite on @tntdrama NOW pic.twitter.com/Xqtyssotx9
— All Elite Wrestling (@AEW) November 4, 2021