Roman Reigns non perde per schienamento da TLC 2019 e, alla fine del 2022, potrebbe raggiungere il traguardo di tre anni da imbattuto via pinfall.
SummerSlam 2020 ha segnato la rinascita di Roman Reigns, il quale tornò dopo 5 mesi di inattività con un personaggio heel. Da quel momento ha iniziato ad incassare solo grandi successi, raggiungendo uno storico regno di oltre 200 giorni da campione indiscusso, che tutt’ora continua.
Nel prossimo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel, che si terrà sabato 5 novembre 2022 in Arabia Saudita, il Tribal Chief difenderà il WWE Undisputed Universal Championship contro Logan Paul nel Main Event dello show.
Roman Reigns: prossimo ad un nuovo traguardo storico?
Prima dello stop di inizio 2020, Roman Reigns fu occupato in una faida contro King Corbin. I due wrestler si affrontarono in diversi Premium Live Event, tra cui TLC 2019, dove a vincere fu l’ex Lone Wolf grazie all’intervento di Dolph Ziggler e degli FTR, conosciuti in WWE con il nome di Revival.
Questo è stato l’ultimo incontro perso dal Capo Tribù per schienamento e, essendo datato 15 dicembre 2019, il campione indiscusso è lontano poco più di un mese dal raggiungere il traguardo di 3 anni di imbattibilità per schienamento.
THIS SATURDAY.#WWECrownJewel pic.twitter.com/dUxe6NCJly
— WWE (@WWE) October 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

