Roman Reigns è carichissimo in vista di WWE Crown Jewel, prossimo Premium Live Event della federazione, durante il quale sfiderà Logan Paul.
L’Undisputed WWE Universal Champion sarà chiamato a mettere in palio entrambi i titoli contro il pugile-YouTuber che ha già dimostrato di saperci fare sul ring, grazie alle due ottime prestazioni sfornate a WrestleMania e a SummerSlam.
Prima dell’ultima puntata di Monday Night RAW il Tribal Chief ha voluto lanciare un ulteriore avvertimento a Logan Paul pubblicando un post su Twitter e rimarcando nuovamente le proprie intenzioni a pochi giorni dal grande scontro che si svolgerà in Arabia Saudita.
Roman Reigns vs Logan Paul, continua la sfida social
Nell’ultimo post pubblicato da Roman Reigns, l’Head of the Table ha ricordato la grande vittoria ottenuta ai danni di Brock Lesnar ed ha poi sottolineato come abbia intenzione di umiliare e mettere in imbarazzo Logan Paul nel match di WWE Crown Jewel.
Vi ricordiamo, inoltre, che nell’ultimo episodio di RAW (clicca QUI! per trovare il report) Reigns ha messo KO The Miz con un Superman Punch.
Last time I was in Dallas I smashed Brock Lesnar to become the Undisputed GOAT of WWE.
Tonight is the last #WWERaw before I embarrass @loganpaul at #WWECrownJewel this Saturday.
Tune in, and acknowledge your Tribal Chief. ☝🏽 @HeymanHustle @WWEUsos @WWESoloSikoa @SamiZayn pic.twitter.com/5L1NSH9lK0— Roman Reigns (@WWERomanReigns) October 31, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

