Riho, lottatrice giapponese che spesso si esibisce in All Elite Wrestling, è stata fortemente criticata da Jim Cornette dopo l’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Lo scorso mercoledì, infatti, l’atleta nata a Shinagawa è finalmente tornata a lottare a Dynamite: la giapponese ha affrontato Jamie Hayter in un match ottimamente combattuto che si è però concluso con la vittoria dell’inglese, sempre più lanciata verso le zone alte della card.
A Jim Cornette, però, l’incontro non è assolutamente piaciuto: l’ex booker di WWF e OVW ha infatti criticato l’incontro tra le due giovani lottatrici della All Elite Wrestling, scagliandosi in particolare contro l’ex AEW Women’s Champion.
Le parole di Jim Cornette contro Riho
Durante l’ultima puntata del Jim Cornette Express, Cornette ha criticato Riho per quanto visto nell’ultimo episodio di AEW Dynamite:
“C’era silenzio mentre percorreva la rampa, è 15 centimetri più bassa e quasi 20 kg meno pesante dell’avversaria. Era ridicola. Jamie Hayter ha tanto talento, ma ha dovuto avere a che fare con la roba imbarazzante di Riho. Sembrava tutto così falso.
Se vendesse dei pesci rossi alla stazione dei treni di Tokyo non avrei assolutamente problemi con lei, ma come pro-wrestler è ridicola. Non dovrebbe lottare nemmeno in Giappone. Sono stato male nel vedere Jamie Hayter così.”
This MADNESS from Jamie and Riho 🔥 pic.twitter.com/55mEco14Ux
— ✨MARANDA✨ (@Randanopterix) October 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

