Seth Rollins è stato pubblicizzato dalla Mohegan Sun Arena per una difesa titolata in un Triple Threat Match nella prossima puntata di RAW.
Durante la Season Premiere di Monday Night RAW, che ha aperto la stagione televisiva americana, Seth Rollins ha conquistato il titolo US, approfittando dell’assist di Brock Lesnar, il quale ha fatto il suo ritorno pochi minuti prima per attaccare l’ex campione Bobby Lashley.
Per Crown Jewel, il Premium Live Event in Arabia diquesto sabato, non è stata annunciata la presenza del Visionario, ma secondo alcune voci di corridoio il campione potrebbe indire una Open Challenge durante l’evento.
Seth Rollins: Triple Threat Match a Monday Night RAW?
La puntata di Monday Night RAW post-Crown Jewel si svolgerà alla Mohegan Sun Arena at Casey Plaza, palazzetto che ha pubblicizzato un Triple Threat Match tra Bobby Lashley, Matt Riddle e Seth Rollins, con quest’ultimo che difenderà il titolo US.
L’incontro non è stato annunciato dalla WWE, quindi probabilmente sarà un dark match, cioè una sfida a telecamere spente che sarà visibile solo dagli spettatori presenti all’arena, anche se non si ha ancora la certezza.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

