WWE pensa ad una nuova Nation Of Domination? Dave Meltzer ha svelato il piano originale per la puntata di RAW della scorsa notte per la stable di MVP
Come abbiamo potuto constatare oggi, la WWE ha cambiato repentinamente i piani per la puntata della scorsa notte di RAW. Buona parte delle idee già elaborate sono state cambiate poco prima delle registrazioni. Tra queste idee, una è stata solo sfiorata ma , nonostante tutto, qualche indizio è stato lasciato. Ad esempio l’idea di creare una versione rinnovata della Nation Of Domination.
L’idea della WWE secondo Dave Meltzer
Nella puntata di ieri abbiamo visto come, poco prima della vittoria di Shelton Benjamin, MVP e Lashley hanno scambiato due parole nel backstage con Ron Simmons. Secondo Dave Meltzer, nei piani della WWE c’è l’idea di ricreare la storica stable dell’Attitude Era, guidata proprio da Simmons:
C’è l’idea ma non so se l’hanno già accantonata. Inizialmente si è pensato ad una rinascita della Nation Of Domination e Ron Simmons avrebbe dovuto far parte del segmento ma poi hanno cambiato i piani. Magari lo faranno più in la oppure non lo faranno più. La WWE aveva chiamato Simmons per fare quel segmento, ecco perché è apparso.
A breve l’ufficializzazione della stable
Dopo mesi di sviluppo, sembra essere arrivati al momento ideale per la Hurt Business di MVP di consolidarsi e per diventare una forza importante dentro RAW. C’è molto in comune con la Nation Of Domination e questo genera un alone di nostalgia che ai fan piace sempre.
Vediamo il prossimo lunedì come si svilupperà questa storia. Per questo motivo restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.