Eric Bischoff ha rivelato durante il suo podcast di aver perso il contatto negli anni con Sting, senza però che i due abbiano litigato.
Easy E è un gigante del wrestling anni 90 e primi 2000, con il suo lavoro prima in WCW e poi in WWE, come General Manager di RAW.
Bischoff ha avuto modo di lavorare con alcuni dei migliori wrestler di quel periodo e tra questi vi è anche Sting. Con lo Stinger il rapporto è nato in WCW e proseguito poi alcuni anni dopo in TNA.
Un rapporto di profonda stima e rispetto, che però negli ultimi anni non è più come prima.
Perché Eric Bischoff e Sting non si sentono?
Eric Bischoff durante il suo podcast ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Sting. Un rapporto deteriorato in modo naturale, semplicemente per il proseguo della vita:
“Ci siamo avvicinati molto, ovviamente per la faccenda di Sturgis [un raduno motociclistico], abbiamo girato molto insieme.
Mi sono allontanato però dal mondo del wrestling. Chiunque mi conosca bene, compresa la mia famiglia, sa che non sono bravo al telefono. Ho perso i contatti con Sting, non per problemi o altro, ma le nostre strade si sono separate.”
On an upcoming #83Weeks – @EBischoff & @HeyHeyItsConrad will discuss the epic year of 2000 in WCW & Great American Bash! Human Torch match, Nash vs. Jarrett, Kidman vs. Hogan & GOLDBERG TURNS HEEL!
Leave your questions below or use #AskEric and you might just hear it! #WWERaw pic.twitter.com/BZhznaKYXH
— 83 Weeks with Eric Bischoff (@83Weeks) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

