AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Lasciato alle spalle Double or Nothing la All Elite Wrestling è già proiettata verso il prossimo grande evento in pay per view ossia Forbidden Door. Due match sono già stati annunciati e sono due sfide letteralmente blockbuster: Bryan Danielson vs Kazuchika Okada e Kenny Omega vs Will Ospreay.
La puntata di AEW Dynamite darà un piccolo assaggio dell’incrocio tra il leader del CHAOS e l’American Dragon, in una sfida tre contro tre. Ci saranno anche tre grandi match uno contro uno, di cui due titolati. Questo e tanto altro, andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci.
Cosa dobbiamo aspettarci a AEW Dynamite?
Andiamo a vedere cosa è stato annunciato per AEW Dynamite.
Jay White vs Ricky Starks (e non solo)
Rematch della sfida di alcune settimane fa, con gli FTR e Juice Robinson che non potranno essere presenti a bordo ring. Una rivalità che va avanti da diverse settimane ormai, senza evolversi in modo esageratamente intrigante. Le aspettative per un buon match però ci sono tutte, Switchblade otterrà un’altra vittoria a AEW Dynamite?
Spazio anche all’azione di coppia con “Jungle Boy” Jack Perry e HOOK che affronteranno il duo formato da Preston Vance e Dralistico. Che i due beniamini del pubblico possano candidarsi per un ruolo nella scena Tag Team?
Kris Statlander vs Anna Jay (e non solo)
Kris Statlander ha sorpreso il mondo del wrestling a Double or Nothing, conquistando il TBS Championship contro l’apparentemente imbattibile Jade Cargill, stanca dalla fatica del match appena conclusosi contro Taya Valkyrie. La campionessa è pronta a mettere in palio il suo titolo a AEW Dynamite, e a ottenere una chance è stata Anna Jay.
A Forbidden Door vedremo Okada e Danielson l’uno contro l’altro. Alcuni membri delle due rispettive stable se la vedranno contro nella puntata con il CHAOS che schiererà Rocky Romero e i Best Friends, mentre il Blackpool Combat Club manderà avanti Jon Moxley, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli.
Orange Cassidy vs Swerve Strickland
Sfida attesissima per l’International Championship. La Battle Royale di Double or Nothing ha regalato grandi emozioni nella fase finale, con questi due wrestler coinvolti in un bellissimo epilogo, molto incerto e ben lottato. Un finale che merita un atto distinto, con i due che si sfideranno a AEW Dynamite in uno scontro che promette grandissimo spettacolo.
Chi uscirà campione?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
Don’t miss TONIGHT’s #AEWDynamite LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/0Kcycs8xs6
— All Elite Wrestling (@AEW) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

