Jon Moxley e El Desperado avranno modo di affrontarsi nel mese di luglio in quel di NJPW Independence Day in Giappone.
Il wrestler della All Elite Wrestling è stato grande protagonista anche nel corso dell’ultimo grande evento targato New Japan Pro-Wrestling, ovvero Dominion. Mox ha fatto squadra con Claudio Castagnoli, suo compagno anche nel Blackpool Combat Club, e Shota Umino per affrontare il team composto da Hiroshi Tanahashi, Kazuchika Okada e Tomohiro Ishii.
A trionfare è stato il team formato interamente da lottatori nipponici, che sono riusciti a difendere con successo i NEVER Openweight 6-Man Tag Team Titles davanti al pubblico presente alla Osaka-jō Hall.
Jon Moxley tornerà a lottare in NJPW
Come annunciato poche ore fa, Jon Moxley ha accettato la sfida di El Desperado con i due che si affronteranno a NJPW STRONG Independence Day, evento che si svolgerà diviso in due notti il 4 e il 5 luglio 2023. Lo show si terrà all’interno della leggendaria Korakuen Hall. Il match non sarà un semplice 1 vs 1: Moxley si esibirà in coppia con Homicide, mentre Despe potrebbe scegliere uno tra Minoru Suzuki e Ren Narita.
Per Independence Day, inoltre, sono stati annunciati già altri due grandi match: KENTA sfiderà Eddie Kingston in un match con in palio lo STRONG Openweight Championship, mentre i Catch 2/2 (Francesco Akira e TJP) difenderanno gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Titles contro Clark Connors e Dan Moloney, dopo che quest’ultimo ha tradito lo UNITED EMPIRE durante NJPW Dominion.
Clicca QUI! per trovare la review dell’ultimo grande evento targato New Japan Pro-Wrestling.
Jon Moxley has responded to El Desperado!
Mox is coming to Korakuen July 4 & 5, and he’s bringing Homicide with him! #njpwSTRONG pic.twitter.com/OXfrFWuGs7
— NJPW Global (@njpwglobal) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

