Stone Cold, stando a Dave Melltzer, avrebbe dovuto affrontare Brock Lesnar e non Roman Reigns, almeno nel piano originale della WWE.
WrestleMania 38 è stato il teatro di tanti momenti iconici ma tra tutti è sicuramente spiccato il ritorno nel ring di Steve Austin. L’ex campione WWE ha sconfitto Kevin Owens nel main event della prima notte dello Showcase of the Immortals, ma la sua avventura nel quadrato non sembra esser terminata in quella notte.
La WWE ha piani per lui anche per l’edizione di Los Angeles, seppur l’avversario non sia ancora stato rivelato.
Stone Cold avrebbe dovuto affrontare Brock Lesnar?
La voce che vedeva Stone Cold indiziato per sfidare Roman Reigns è stata però smentita da Dave Meltzer, che ha indicato come l’avversario originale del texano fosse Brock Lesnar.
“Era Brock Lesnar. Se ne parla probabilmente da mesi, perché so che quando è saltata fuori la questione Brock Lesnar/GUNTHER, mi è stato detto subito che non era l’idea.
Ma l’idea era qualcosa di segreto. Quindi Austin era quel segreto. Il match non c’è, e sembra che sarà Lesnar con Lashley in base allo show di stasera.”
THE BEAST IS BACK!@BrockLesnar just crashed #RAWXXX with a message for @fightbobby! pic.twitter.com/vBe3Tda4ni
— WWE (@WWE) January 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

