Eric Bischoff durante il suo podcast ha parlato del tour di ritiro di Goldberg, descrivendo l’idea letteralmente come un incubo.
Da Man è stata una colonna del wrestling degli anni 90, grazie al suo impatto immediato in WCW. Un dominio condito da un’inarrestabile streak di vittorie, culminata con la conquista prima dello US Championship e poi del titolo mondiale.
Dopo la fine della compagnia di Ted Turner, il wrestler è approdato in WWE, conquistando dopo poco il World Heavyweight Championship. La prima run in WWE è terminata nel 2004, ma ben 12 anni dopo, nel 2016, Goldberg è tornato nella promotion di Stamford, come part timer, vincendo per ben due volte lo Universal Championship, prima contro Kevin Owens e poi con The Fiend.
Eric Bischoff critica il tour di ritiro di Goldberg
Goldberg sembra pronto a ritirarsi, ma sembra non esser particolarmente d’accordo con la modalità Eric Bischoff. Easy E, durante 83 Weeks, ha discusso dell’ipotesi di un tour di ritiro per Da Man:
“Penso che potrebbe anche essere un incubo e non mi ci avvicinerei nemmeno con un palo di tre metri, ma questo è solo un mio parere. Il punto cruciale è se ha il partner giusto per la federazione.”
.@EBischoff & @HeyHeyItsConrad are covering Lex Luger’s rollercoaster 1998 year on this week’s edition of #83Weeks
Available now https://t.co/Xsn2LdGxzT pic.twitter.com/O1cJTo6RUd
— 83 Weeks with Eric Bischoff (@83Weeks) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

