Jake Roberts è tornato a parlare della sconfitta di Cody Rhodes a WrestleMania 39, rimarcando il modo di ragionare di Vince McMahon.
The American Nightmare dopo aver vinto il Men’s Royal Rumble Match ha avuto la grande chance di sfidare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship nel main event della seconda notte dello Showcase of The Immortals.
In molti pensavano che sarebbe stato il figliol prodigo, tornato l’anno prima in WWE, a vincere il match e interrompere il leggendario regno del Tribal Chief, ma la notte di Los Angeles ha premiato ancora una volta Reigns.
Una scelta che è facilmente spiegabile secondo Jake Roberts nella mentalità di Vince McMahon.
Jake Roberts svela come ragiona Vince McMahon
Jake Roberts ha infatti tenuto a rimarcare come Vince McMahon ami andare controcorrente, prendendo le decisioni meno popolari. Ecco le sue parole ospite di Wrestling Perspective Podcast:
“Beh, conoscendo Vince McMahon, ero certo che sarebbe andata così. Tutti pensavano che Cody si sarebbe preso la vittoria. Ma è in questi casi che Vince farà il contrario, sai? Anche se per quanto riguarda gli affari, ha deluso molte persone.
Non credo però che abbia danneggiato Cody. Ma, voglio dire, mio Dio, gli hanno tirato addosso di tutto, tranne il lavello della cucina. Ma prima o poi gli daranno quel titolo.”
Cody Rhodes avrebbe dovuto battere Roman Reigns a WrestleMania?
A beautiful story. 💜@CodyRhodes has a special #WrestleMania weight belt for Brodie, son of the late, great Jon Huber. pic.twitter.com/Yahq8iJBno
— WWE (@WWE) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

