Chris Jericho ospite di Wrestling Observer Radio ha discusso della crescita della AEW rivelando come solo al termine del primo contratto televisivo con TNT si potranno tirare le somme.
La All Elite Wrestling è in un’ottimo momento, complice il passaggio di NXT al martedì, e infatti per due settimane di fila gli ascolti di Dynamite sono stati premiati superando il milione di spettatori.
Seppur l’ultima settimana abbia registrato un calo, a causa del discorso presidenziale, la prossima puntata del weekly show del mercoledì sera vedrà in scena il Blood and Guts Match.
Chris Jericho parla della crescita della AEW
Ospite di Wrestling Observer Radio Le Champion ha discusso della crescita economica della AEW mettendo sul piatto alcune interessanti considerazioni:
“Non vi è alcuna garanzia che la AEW sarà in giro anche dopo la fine del nostro contratto televisivo, ma se continueremo a fare i numeri che stiamo facendo e a raccontare le storie che stiamo raccontando, il prossimo accordo potrebbe essere ancora più grande del precedente. Allora si che diventi davvero pericoloso, perché il nostro spettacolo è migliore del loro spettacolo. Te lo sto solo dicendo, sono completamente onesto, è meglio del loro spettacolo.
Di conseguenza, penso che le persone continueranno a controllarci, soprattutto ora che non devono fare una scelta al mercoledì. La scorsa settimana non è andata così bene con il discorso presidenziale, ma penso che abbiamo davvero dimostrato di aver guadagnato una fetta di quella fanbase di NXT che ora che hanno provato AEW continueranno a essere lì per noi mentre noi continuare a crescere.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

