Triple H è una delle figure chiave del Black & Gold brand proposto dalla federazione con base a Stamford. The King of Kings ha contribuito a far crescere il prodotto del terzo brand della WWE portandolo dall’essere un semplice territorio di sviluppo fino all’importanza che ricopre attualmente tra gli appassionati della disciplina.
Triple H parla della situazione attuale
La notizia, resa ufficiale oggi, dello spostamento dello show al martedì ha lasciato di stucco non pochi fan. Proprio di questo ha voluto parlare The Cerebral Assassin in un’intervista concessa ai microfoni di Variety. Secondo Hunter i fan del prodotto continueranno a seguire lo show nonostante il cambio di giorno. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
Ora ci sentiamo come se fossimo in una buona posizione in cui possiamo spostare quella fan base che ci segue costantemente. Crediamo che ci seguiranno. In questo modo possiamo far crescere il brand ancora di più grazie al vantaggio di Monday Night RAW.
Triple H sembra sicuro della scelta fatta, per scoprire se avrà ragione non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

