AEW Blood & Guts: importante dettaglio sul match

AEW Blood & Guts: importante dettaglio sul match

Le rivelazioni di Chris Jericho su cosa succederà dopo il match

La puntata di AEW Dynamite del prossimo mercoledì sarà monopolizzata dal Blood & Guts match tra l’Inner Circle e The Pinnacle. Un match che si prospetta lungo e cruento ma che, secondo le ultime indiscrezioni, non sarà l’ultimo capitolo di questa lunga rivalità. Un dettaglio che sarà determinante per interpretare il finale dell’atteso match.

AEW, svela cosa succederà dopo il Blood & Guts match?

Intervistato dal Wrestling Observer Radio, Chris Jericho ha risposto ad alcune curiosità sul match che inizialmente era previsto per l’anno scorso tra l’Inner Circle e l’Elite. Jericho ha svelato che questo scontro è stato pianificato come il capitolo finale tra le due fazioni ma la decisione è stata modificata prevedendo altri scontri tra di loro.

Non sarà la fine della storia anzi, sarà l’inizio in un certo senso. Mi piace scrivere le idee per poi andare avanti sapendo bene come proseguire. Certe volte pensi di avere le idee chiare ma poi capisci che certe idee non cozzano. Blood & Guts avrebbe dovuto, nella mia idea originale, rappresentare la fine ma poi è stato modificato come l’inizio di altre situazioni, sono molto carico per questo match.

Vedremo cosa succederà il prossimo mercoledì a AEW Dynamite, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: nuova partnership con Cameo per Hell in a Cell
WWE: nuova partnership con Cameo per Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: