SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 30-04-2021: Il canto del cigno

Nell'ultimo show blu, Roman Reigns ha difeso il titolo universale dall'assalto di Daniel Bryan, costringendo quest'ultimo a lasciare SmackDown

SmackDown
Data di uscita
30 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Luogo della messa in onda
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di due settimane la disputa di WrestleMania Backlash. A pochi giorni dall’evento che segue lo Showcase Of Immortals e dopo gli annunci scoppiettanti di sette giorni fa, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto il match titolato tra il campione universale Roman Reigns e Daniel Bryan? L’American Dragon ha realmente lasciato il roster del venerdì sera? Com’è andata la rivincita tra Apollo Crews e Big E? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– ROMAN REIGNS VS DANIEL BRYAN

Il match più atteso dell’intera serata e punto cardine di tutta la puntata è stato quello tra il campione universale Roman Reigns e Daniel Bryan, con quest’ultimo che, in caso di sconfitta, sarebbe stato costretto a lasciare lo show blu. La sfida è stata a dir poco spettacolare, con i due atleti che hanno regalato colpi di scena ed emozioni in serie. Nonostante l’American Dragon abbia sfiorato più volte la vittoria, è stato il Tribal Chief a trionfare dopo aver ribaltato una Yes Lock e averla trasformata nella sua Guillottine, facendo svenire la “Faccia da capra”. Per effetto di questo verdetto, Bryan è ufficialmente fuori da SmackDown; inoltre, il samoano ha avuto modo di colpirlo con il “concerto” davanti agli occhi di Cesaro, venuto in soccorso di Daniel ma prontamente fermato da Jey Uso. Da segnalare anche la discreta contesa tra il campione intercontinentale Apollo Crews e Big E, anche l’incontro è terminato in squalifica a causa dell’intervento di Azeez nei confronti dell’ex New Day.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– NIA JAX & SHAYNA BASZLER VS NATALYA & TAMINA

Per l’ennesima volta, la divisione di coppia femminile è terminata nell’occhio del ciclone delle cose negative di SmackDown. Il re-match di WrestleMania 37, pieno zeppo di sbavature, ha visto Natalya e Tamina prendersi una bella rivincita, sconfiggendo le campionesse Nia Jax & Shayna Baszler e, con molto probabilità, ottenendo una chance titolata per il prossimo evento. Nonostante la bella affermazione del team composto dalla canadese e dalla figlia di Jimmy Snuka, la situazione attorno alle Women’s Tag Team Championship resta altamente mediocre e poco interessante.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown più che sufficiente, retta principalmente dal fantastico main event tra il campione universale Roman Reigns e Daniel Bryan. Con l’addio dell’American Dragon, Cesaro potrebbe avere la strada spianata verso la cintura del Tribal Chief. Anche la rivincita per il titolo intercontinentale tra Apollo Crews e Big E ha offerto un buon wrestling, nonostante il finale condito da diverse interferenze. Da dimenticare, ancora una volta, la divisione di coppia femminile, con Tamina e Natalya vittoriose sulle campionesse Nia Jax & Shayna Baszler al termine di una contesa evitabilissima.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 03-05-2021: Titoli di coppia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: