Tony Khan rivela quali sono i suoi match preferiti

Tony Khan rivela quali sono i suoi match preferiti

Tony Khan fa chiarezza suoi suoi gusti in fatto di wrestling.

Tony Khan nonostante si sia da relativamente poco affacciato nel business del wrestling professionistico ha subito lasciato un’impronta importante nell’industria grazie alla sua creatura, la All Elite Wrestling, che ha saputo catalizzare su di sé le attenzioni degli appassionati della disciplina con i suoi show ricchi di azione. Il giovane promoter però sono anni che è un appassionato di questo sport e con la federazione è riuscito a coronare un sogno.

Tony Khan ed i suoi match preferiti

Proprio della sua passione ha voluto parlare il diretto interessato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Busted Open Radio. Il Presidente della AEW ha rivelato quali sono i suoi due incontri preferiti citandone uno fatto nella federazione con base a Jacksonville ed un altro con due leggende coinvolte. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ci sono due match che riguardo ogni anno. Uno è molto recente, sono completamente differenti tra di loro. Quello recente è Kenny Omega e Adam Page contro The Young Bucks che per me è stato un ottimo tag team match. L’altro è Randy Savage vs Ricky Steamboat. Lo rivede ogni anno. Sono completamente diversi: uno ha tutte le capriole ed acrobazie e uno ne ha meno. Sono entrambi perfetti, uno è il mio match di coppia preferito e l’altro è invece il mio single match preferito. 

Tony Khan ha quindi dimostrato di avere larghe vedute per quanto riguarda i suoi gusti in fatto di wrestling. Per scoprire se ci saranno dei match che potranno scalzare questi due come preferiti del membro della famiglia Khan non resta che aspettare e continuare a godersi lo spettacolo che l’industria avrà da offrire in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam 2021: sarà la notte di Becky Lynch e John Cena?
SummerSlam 2021: sarà la notte di Becky Lynch e John Cena?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: