Cody Rhodes ha parlato della presenza di Ricky Starks alla Royal Rumble, con Absolute che accompagnò il suo amico all’evento WWE.
The American Nightmare è l’uomo del momento. A WrestleMania 39 Cody Rhodes tenterà di chiudere la sua storia, affrontando Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship.
Un match molto importante, arrivato grazie alla vittoria della Rissa Reale a trenta uomini, il primo incontro lottato da oltre sei mesi dal grave infortunio al pettorale subito poco prima di Hell in a Cell 2022.
Cody Rhodes parla “dell’incidente Ricky Starks”
Cody Rhodes ha avuto modo di tornare a parlare della Royal Rumble e del fatto che sia stato accompagnato dalla star della AEW Ricky Starks. Ecco le sue parole ospite di Out of Character:
“Mi assumo tutta la colpa. La colpa è mia. È stato un amico a venire a trovarmi in un momento di così grande emozione. Mi piaceva avere intorno a me le persone della mia cerchia. Penso anche che quella sarà l’unica volta in cui qualcuno di un’altra compagnia sarà presente.
Voleva essere lì per sostenermi. Avrebbe dovuto rimanere con il c*lo sull’autobus, ma non l’ha fatto. Mi farò dei nuovi amici in WWE, così non ci saranno foto di sorveglianza casuali di me e loro che camminiamo nel backstage. Sai di essere molto popolare quando la gente ne fa una storia. Quindi, credo che sia un bene per l’uomo Ricky.”
Cody Rhodes has commented on the photo of Ricky Starks being spotted backstage at the #WWE Royal Rumble
Full story at the link below 👇 pic.twitter.com/na6PttNK3H
— WrestleTalk News (@WrestleTalk_TV) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

