Triple H sta già pensando a WrestleMania 40, e ha in mente due leggendari nomi da far esibire nell’edizione dello Showcase of the Immortals del 2024.
Quest’anno la WWE per lo show più importante dell’anno farà tappa a Los Angeles, al SoFi Stadium di Inglewood, mentre l’anno prossimo per il 40esimo anniversario sarà la volta del Lincoln Financial Field di Philadelphia, in Pennsylvania.
Per il 1 e il 2 aprile 2023 la compagnia è riuscita ad inserire in card grandi star del passato come John Cena, Trish Stratus e Lita, ma l’anno prossimo la dirigenza della federazione vuole puntare ancora più in alto.
L’idea di Triple H per WrestleMania 40
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, Triple H sta lavorando già a diversi progetti in vista di WrestleMania 40 ed ha intenzione di coinvolgere anche The Rock e Stone Cold Steve Austin.
In tanti speravano di poter vedere Rocky già quest’anno contro Roman Reigns in una sfida tutta in famiglia, ma purtroppo ciò non accadrà e il posto del Great One verrà preso dal vincitore della Royal Rumble, Cody Rhodes. C’erano piani anche per Stone Cold Steve Austin per quest’anno, dopo il match dello scorso anno contro Kevin Owens, ma anche quest’idea è stata scartata.
Triple H is reportedly looking to ‘stack’ next year’s #WrestleMania 40 show, with two major names being targetted 👀
Full story at the link below 👇 pic.twitter.com/NgFqOvSsqZ
— WrestleTalk News (@WrestleTalk_TV) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

