Johnny Gargano ha svelato il motivo per il quale è tornato ad NXT, chiudere la carriera nel brand alle sue condizioni.
Johnny Wrestling è una delle Superstar più abili nel roster della federazione di Stamford (e non solo) e ha fatto recentemente il suo ritorno nella compagnia, debuttando nel roster di RAW.
Johnny ha legato per anni il suo nome ad NXT, conquistando tutti i trofei messi a disposizione dal brand e diventandone in tutto e per tutto il cuore e l’anima.
Johnny Gargano spiega il motivo del ritorno
Johnny Gargano ha fatto il suo ritorno nel brand a distanza di oltre un anno. Il wrestler affronterà Grayson Waller a NXT Stand and Deliver, chiudendo dunque la sua carriera nel roster giallo.
Waller attaccò Johnny durante il suo discorso di addio ad NXT. un qualcosa non dimenticata:
“Per colpa tua… la mia storia a NXT si è conclusa con una battuta d’arresto 15 mesi fa. Mi hai portato via il mio momento e non l’ho mai dimenticato. Ho aspettato pazientemente il momento e il luogo giusto. Il 1° aprile durante il WrestleMania Weekend… Ti metterò a tacere e chiuderà il libro a modo mio.”
Because of you.. my story in @WWENXT ended on a cliffhanger 15 months ago.
You took my moment from me and I never forgot that. I waited patiently for the right time & place..
April 1st.. Wrestlemania Weekend.. I shut you up & close the book my way. #JohnnyTakeOver #OneMoreTime pic.twitter.com/YuXXhaC8iF
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

