Teddy Long ha speso delle parole di elogio per la storyline della Bloodline e l’ha confrontata con gli anni dell’Attitude Era della WWE.
La stable samoana è una delle fazioni più incredibili e sorprendenti dell’era recente della WWE. Saper valorizzare Superstar come gli Usos o Solo Sikoa con a capo della stable Roman Reigns assieme a Paul Heyman si è rivelata una mossa vincente. Poi se mettiamo anche l’aggiunta di Sami Zayn, questa storia sfiora la perfezione.
Molti fan sono rimasti incollati agli show della federazione di Stamford soprattutto per le vicende della famiglia samoana e tantissimi continuano a farlo. Tra questi fan c’è l’ex GM di SmackDown che non ha avuto problemi ad accostare la storia della Bloodline con l’Attitude Era, per molti definito il periodo d’oro della WWE.
Teddy Long definisce la storia della Bloodline come una delle migliori mai viste
Teddy Long ha definito la Bloodline come una delle fazioni più grandi ed importanti della storia della compagnia e lo ha fatto parlando con Sportskeeda:
“Il mondo del wrestling ora è cambiato. Non siamo più nell’Attitude Era. Vorrei che ci potessimo tornare ma negli ultimi tempi, la storyline della Bloodline è una delle trame più grandi che abbia mai visto. Ovviamente, il paragone non regge perché è tutto totalmente diverso“.
La Bloodline continua a dominare la WWE e le sorprese non sono finite, dopo l’attacco di Jey Uso a Sami Zayn nell’ultima puntata di RAW.
#WWERaw #WWE the bloodline story is one the best right now. thanks @WWE 😃 pic.twitter.com/uwbrjH1dX5
— Bobby Cyphers (@BobbyCyphers) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

