Autore: Davide Natoli

Avatar di Davide Natoli

18enne appassionato di Wrestling e WWE sin da bambino, ma non solo. Amo il calcio e lo sport in generale, super tifoso della Juventus.

Cody Rhodes nonostante la sconfitta a Night of Champions a causa dell’infortunio al braccio dovrebbe essere presente stanotte a RAW. The American Nightmare ha provato con tutte le forze a resistere a The Beast, ma l’infortunio causatogli da Lesnar nella scorsa puntata dello show rosso, ha diminuito le possibilità di vincita a Night of Champions. Il sindaco di Suplex City ha sfruttato questo vantaggio, riuscendo a portare allo svenimento Cody e a vincere il match. La faida tra i due non sembra essere finita, dato che entrambi hanno vinto una contesa a testa e la resa dei conti potrebbe svolgersi…

Leggi tutto

Shane McMahon è stato visto ad una partita di baseball, dopo l’infortunio occorso a WrestleMania 39 nel match con The Miz. Durante la trentanovesima edizione dello Showcase of The Immortals, Shane-O-Mac ha sorpreso i fan presenti al SoFi Stadium con il proprio ritorno in un segmento che comprendeva anche Snoop Dogg e The Miz. Il match tra Shane e l’Awesome One, era stato organizzato proprio dal cantante americano, ma qualcosa è andato storto. Durante la contesa, McMahon ha subito un infortunio mentre provava un salto per evitare l’ex campione del mondo, e questo lo ha portato ad essere sostituito da…

Leggi tutto

La WWE ha deciso di rendere il nuovo World Heavyweight Championship un titolo separato all’ultimo minuto, senza considerare il predecessore. Il direttore creativo della federazione di Stamford Triple H ha introdotto il nuovo titolo dei pesi massimi per andare a contrapporsi ai titoli detenuti da Roman Reigns e, grazie al match di Night of Champions, abbiamo scoperto chi è il primo detentore del nuovo titolo. Infatti, Seth Rollins è il primo della storia della compagnia a ottenere il World Heavyweight Championship dalla sua reintroduzione, ma questa cintura non avrà a che fare con il vecchio titolo dei pesi massimi, come…

Leggi tutto

Gli Usos hanno appena voltato le spalle a Roman Reigns durante Night of Champions, e uno scontro di famiglia è previsto per Money in the Bank. Il Main Event dell’evento disputatosi in Arabia Saudita è stato un successo, con il finale che ha lasciato a bocca aperta tutti i membri del WWE Universe. Jimmy Uso ha attaccato per ben due volte il Capo Tribù e ha lasciato il ring assieme al fratello Jimmy, permettendo a Sami Zayn e Kevin Owens di mantenere le cinture tag team. Questo sicuramente ha fatto infuriare il campione indiscusso, e nella prossima puntata di SmackDown…

Leggi tutto

Gli Usos potrebbero non essere presenti in Arabia Saudita per Night of Champions, con un tweet di Paul Heyman che aumenta il dubbio. Gli ex indiscussi campioni tag team sono da diverse settimane in contrasto, con quelli che sono i pensieri del Capo Tribù Roman Reigns, visto che tra poche ore, gli sfidanti di Sami Zayn e Kevin Owens saranno Solo Sikoa e appunto il campione indiscusso, al contrario di quanto pensassero i cugini di Reigns. Il match sarà importante per capire quali saranno i risvolti della Bloodline, dato che Jimmy ha più volte manifestato il proprio disappunto nei confronti…

Leggi tutto

Vince McMahon non dovrebbe essere presente in Arabia Saudita per assistere a Night of Champions, che andrà in scena questo Sabato. Ormai ci siamo, il Premium Live Event della WWE che sarà dal vivo direttamente in Arabia Saudita, sta per prendersi la scena tra le manifestazioni più importanti dell’intrattenimento sportivo. Molte Superstar combatteranno durante lo show, e si preannuncia un evento da non perdere. Sicuramente i fan sauditi saranno desiderosi di guardare lo show dal vivo e godersi le gesta dei loro wrestler preferiti, al contrario Vince McMahon dovrebbe stare a casa per godersi l’evento arabo, senza doverlo presenziare direttamente…

Leggi tutto

Night of Champions 2023 è il prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford che sarà in Arabia Saudita, con lo stage dello show svelato. L’evento andrà in scena questo Sabato e ci sono molti match interessanti che attireranno l’attenzione, come ad esempio il match valevole per i titoli tag team tra il duo formato da Roman Reigns e Solo Sikoa che affronteranno i campioni in carica Sami Zayn e Kevin Owens. Ci sarà anche il rematch tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, senza dimenticare il match valevole per il titolo dei pesi massimi tra Seth Rollins e AJ Styles.…

Leggi tutto

Randy Orton è assente dallo scorso anno dagli show della WWE, e il ritorno per lui potrebbe verificarsi prima dell’inizio del nuovo anno. The Viper è una delle Superstar più supportate dai membri del WWE Universe, data la sua lunghissima carriera in federazione e il suo coinvolgimento con i propri fan, in cui Orton è riuscito a conquistare grazie alle numerose vittorie raggiunte in carriera e ai numerosi titoli vinti. Randy ha subito un infortunio durante lo scorso anno, in un match assieme a Riddle contro gli Usos, che lo ha costretto ad operarsi e a lasciare momentaneamente il ring…

Leggi tutto

La WWE ha riprodotto la musica di The Fiend nella città di Jeddah, in attesa di Night of Champions che si svolgerà sabato notte. Il Premium Live Event che verrà messo in scena il prossimo sabato nel Jeddah Superdome, in terra saudita, è uno dei più attesi, nel quale saranno presenti nomi di grosso calibro, come quelli di Roman Reigns, Brock Lesnar e tanti altri, nella card dello show. I fan arabi non vedono l’ora di assistere allo show che ritorna in Arabia Saudita dopo Crown Jewel, avvenuto lo scorso novembre. Durante un evento della federazione di Stamford, in attesa…

Leggi tutto

La WWE potrebbe aggiungere LA Knight nella card proposta dalla federazione in vista di Night of Champions, che si terrà in Arabia Saudita. Ormai ci siamo, questo sabato assisteremo al Premium Live Event che verrà messo in scena nel Jeddah Superdomw, in Arabia Saudita. Lo show è stato pubblicizzato con una card contenente ben tre Main Event, tra cui la finale del torneo che decreterà il primo campione World Heavyweight Championship, che si contenderanno AJ Styles e Seth Rollins. Inoltre vedremo Roman Reigns e Solo Sikoa andare all’assalto dei titoli Tag Team e la sfida tra Cody Rhodes e Brock…

Leggi tutto

AJ Styles ha rivelato di non essere mai stato al corrente dei piani creativi su di lui per quanto riguarda la trentanovesima edizione di WrestleMania. The Phenomenal One aveva subito un infortunio alla caviglia durante un Live Event della WWE e questo lo ha tenuto fuori per alcuni mesi e non gli ha permesso di partecipare all’ultima edizione dello Showcase of The Immortals, tenutasi ad Hollywood. In un’intervista, l’ex campione del mondo ha svelato di non sapere assolutamente nulla di quale sarebbero stati i piani per lui prima di WrestleMania e prima dello sfortunato infortunio che l’ha costretto a non…

Leggi tutto

Jey Uso è rimasto coinvolto in un incidente social abbastanza difficile da gestire, poiché il suo indirizzo di casa è stato pubblicato da una fan. Sappiamo bene come i membri del WWE Universe seguano ogni aggiornamento per quanto riguarda la propria Superstar preferita. In questo caso, però, la situazione è decisamente degenerata, e purtroppo a farne le spese è stato l’ex Tag Team Champion. Negli ultimi tempi, sui social e in particolare su Tik Tok, sono andati virali dei video di una fan decisamente ossessionata dal wrestler samoano in cui era possibile notare comportamenti che andassero ben oltre il classico…

Leggi tutto