Autore: Davide Natoli

Avatar di Davide Natoli

18enne appassionato di Wrestling e WWE sin da bambino, ma non solo. Amo il calcio e lo sport in generale, super tifoso della Juventus.

SummerSlam è il prossimo Premium Live Event della WWE che si svolgerà a Detroit e lo show potrebbe non comprendere alcuni grandi nomi. L’evento estivo più importante dell’anno è pronto ad andare in scena con alcuni match importanti come quello per il titolo di indiscusso campione universale oppure il terzo atto della sfida tra The American Nightmare Cody Rhodes e The Beast Brock Lesnar. La card dello show sarà sicuramente tra le più grandi dell’anno, qualitativamente parlando ma allo stesso tempo ci sono alcune Superstar che ne potrebbero risentire, visto che con la gestione di Triple H si sta dando…

Leggi tutto

Seth Rollins e Finn Balor si sfideranno al Madison Square Garden ma la particolarità del match è che si svolgerà a telecamere spente. Questa notte ci sarà la puntata di SmackDown che si svolgerà nell’arena più famosa del mondo ovvero il Madison Square Garden, in cui saranno impegnati Roman Reigns e l’intera Bloodline per giudicare il Tribal Chief ma anche la rivincita per quel che riguarda il titolo dei pesi massimi WWE che vedrà sfidarsi Seth Rollins con il membro del Judgment Day Finn Balor. La contesa sarà il rematch della sfida di Money in The Bank in cui The…

Leggi tutto

Kevin Owens è rimasto scontento per la mancata partecipazione al PLE inglese Money in The Bank,  che è stato un vero successo per la WWE. The Prizefighter e Sami Zayn si sono goduti l’evento inglese in alcuni dei posti migliori presenti nell’O2 Arena di Londra e i membri del WWE Universe presenti dal vivo hanno riservato un affetto clamoroso per i due canadesi, anche se non hanno partecipato allo show. L’evento è stato un successo grazie anche al Ladder Match valido per la valigetta del Money in The Bank, in cui ci sono stati alcuni colpi di scena con delle…

Leggi tutto

LA Knight è una delle Superstar più acclamate dal WWE Universe e per lui ci sarebbero dei piani che lo vedono contrapporsi ad Austin Theory. The Prince of Eternia ha avuto l’occasione per puntare ad un titolo massimo della federazione durante l’ultimo Premium Live Event della compagnia, ovvero Money in The Bank, in cui Knight è andato vicino alla vittoria, venendo poi buttato giù dalla scala dal vincitore della contesa Damian Priest. I fan non hanno digerito del tutto questo scenario e aspettano con insistenza quando verrà data una chance titolata per Knight, che ha vinto un solo titolo da…

Leggi tutto

Jey Uso ha ammesso di aver sbagliato su Sami Zayn, sottovalutando il canadese in quel che era la storia della Bloodline. Il samoano e Sami sono stati alcuni dei protagonisti della storyline che è stata la migliore da 3 anni a questa parte e che ha letteralmente aumentato la popolarità di alcune Superstar. Se per Roman Reigns non è stato il caso, visto che il Capo Tribù era già affermato ad alti livelli, alcune Superstar come gli Usos o Zayn sono diventate tra le più importanti della WWE. Nel caso del canadese molti erano scettici su un suo possibile coinvolgimento…

Leggi tutto

Logan Paul è stato protagonista di alcune mosse spettacolari in quel di Money in The Bank anche se alcuni fan non hanno apprezzato le sue gesta. Lo youtuber ha partecipato al Ladder Match valevole per la valigetta del Money in The Bank, vinta poi dal membro del Judgment Day, Damian Priest. Proprio al vincitore Logan ha inflitto una Frog Splash sulla scala e anche una mossa assieme a Ricochet sui tavoli fuori dal ring. L’ex campione intercontinentale dovrebbe essere il prossimo avversario di Paul in quel di SummerSlam dopo che i 2 sono stati protagonisti di diversi spot come quello…

Leggi tutto

Rhea Ripley è in cerca di un’avversaria per SummerSlam, il cui nome potrebbe essere l’attuale campionessa tag team Raquel Rodriguez. The Eradicator è una delle Superstar femminili più importanti della WWE grazie alle diverse vittorie ottenute durante i Premium Live Event e anche per la stable affermata nel roster di RAW ovvero il Judgment Day. Il dominio di Rhea è incontestabile e le avversarie vengono battute ogni qualvolta che salgono sul ring con la campionessa. Dopo aver battuto Natalya a RAW nella rivincita di Night of Champions, Rhea ha attaccato la canadese e in aiuto di Nat sono arrivate le…

Leggi tutto

Dominik Mysterio è uno degli heel più odiati dal WWE Universe e questo si ripercuote anche nella sfera privata di Dom, che non riguarda la WWE. Il figlio di Rey Mysterio ha partecipato all’ultimo Premium Live Event della compagnia di Stamford ovvero Money in The Bank e ha affrontato Cody Rhodes, perdendo in una contesa che è durata pochi minuti. I fan inglesi sono stati l’aggiunta all’evento, fischiando come al solito Dominik per il suo status da heel. Infatti ogni qualvolta Dominik ha il microfono in mano, i cori dei fan presenti nelle arene degli show WWE, si fanno sentire…

Leggi tutto

Michael Cole è stato protagonista di diverse reazioni durante Money in The Bank che hanno scatenato i fan sui social della WWE. L’evento della valigetta che si è svolto a Londra è stato un vero successo grazie alle tante mosse spettacolari che hanno intrattenuto i fan presenti nell’O2 Arena. Ci sono stati diversi risultati come le conferme titolate di Seth Rollins e Gunther ma anche i 2 ladder match valevoli per la valigetta non hanno deluso, senza dimenticare la Bloodline Civil War. Uno show spettacolare che ha tenuto impegnato anche il tavolo dei telecronisti con Michael Cole e Wade Barrett…

Leggi tutto

Roman Reigns è stato schienato da Jey Uso in quel di Money in The Bank e il Capo Tribù ha voluto lanciare un messaggio d’affetto per il cugino. Il Capo Tribù e Solo Sikoa hanno affrontato gli Usos nella Bloodline Civil War, perdendo clamorosamente dopo che Solo ha mancato Jimmy Uso sul tavolo dei commentatori e Reigns è stato schienato da Jey, interrompendo definitivamente la striscia del Capo Tribù di match consecutivi senza essere schienato che durava da 1294 giorni. La contesa è stata notevolmente apprezzata sia dai fan inglesi presenti nell’O2 Arena di Londra e anche dagli spettatori da…

Leggi tutto

La WWE è pienamente soddisfatta della storyline che comprende la Bloodline e il futuro della famiglia samoana non è ancora definito. La Bloodline e soprattutto Roman Reigns hanno giocato un ruolo chiave per la compagnia di Stamford e qualsiasi membro del WWE Universe ha riconosciuto i meriti al team creativo ma anche agli interpreti che hanno saputo intercalarsi perfettamente nella parte. Il Capo Tribù, grazie a questa storyline, è diventato la Superstar più importante della compagnia tanto che si pensa se il titolo di GOAT appartenga a lui. Allo stesso tempo Paul Heyman, gli Usos e Solo Sikoa hanno beneficiato…

Leggi tutto

Grayson Waller ritornerà molto presto a lottare sul ring dopo l’apparizione a Money in The Bank in cui è stato atterrato da John Cena con una AA. Money in the Bank, che si è svolto in quel dell’O2 Arena di Londra, è stato un vero successo e l’interesse è notevolmente aumentato dopo il ritorno a sorpresa di John Cena che ha entusiasmato i fan inglesi. Il 16 volte campione del mondo ha dichiarato di volere portare WrestleMania a Londra e, durante il segmento, è stato interrotto dall’ex NXT. Waller ha rivendicato il fatto di voler vedere uno Showcase of The…

Leggi tutto