LA Knight è una delle Superstar più acclamate dal WWE Universe e per lui ci sarebbero dei piani che lo vedono contrapporsi ad Austin Theory.
The Prince of Eternia ha avuto l’occasione per puntare ad un titolo massimo della federazione durante l’ultimo Premium Live Event della compagnia, ovvero Money in The Bank, in cui Knight è andato vicino alla vittoria, venendo poi buttato giù dalla scala dal vincitore della contesa Damian Priest.
I fan non hanno digerito del tutto questo scenario e aspettano con insistenza quando verrà data una chance titolata per Knight, che ha vinto un solo titolo da quando è in federazione ovvero il Million Dollar Championship. La compagnia di Stamford avrebbe già dei piani in serbo per lui che prevedono una faida con l’attuale campione degli Stati Uniti Austin Theory.
LA Knight vs Austin Theory per SummerSlam?
LA Knight e Austin Theory potrebbero iniziare la loro faida a breve, per un match che potrebbe svolgersi nell’evento estivo più importante dell’anno, ovvero SummerSlam.
In un video girato da un fan durante un Live Event della WWE, si vede celebrare Theory dopo una vittoria ai danni di AJ Styles e alle spalle arriva un LA Knight che atterra Mr A Town Down con la BFT. Alla fine si vede Knight alzare il titolo degli Stati Uniti con il clamore dei fan che segue.
Knight potrebbe davvero puntare al titolo USA dopo la batosta di Money in The Bank. E voi vedreste LA Knight come prossimo campione degli Stati Uniti?
LA Knight for US Champion. pic.twitter.com/HyrJ2xvzBN
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) July 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

