LA Knight, protagonista di un recente Live Event della WWE, ha commentato la mancata vittoria del Money in the Bank Ladder Match.
Sono passati ormai alcuni giorni dall’ultimo Premium Live Event ovvero WWE Money in the Bank 2023, che ha assegnato ufficialmente la valigetta maschile a Damian Priest e la valigetta femminile a IYO SKY.
L’ex Eli Drake era il favorito della contesa, nonché il preferito dei fan, che sono rimasti delusi dalla mancata vittoria del MITB Match dello scorso sabato sera.
È stato lo stesso ex IMPACT Wrestling a parlare di quanto accaduto nel Premium Live Event della WWE, ma le sue parole sono di puro ottimismo verso il suo futuro nella federazione con sede nella città di Stamford.
LA Knight commenta WWE Money in the Bank
Nel corso di un recente Live Event della WWE, è stato lo stesso LA Knight a prendere la parola sull’argomento Money in the Bank, commentando la mancata vittoria della valigetta.
L’ex Max Dupri non si è mostrato dispiaciuto per quanto successo sabato e, anzi, ha parlato di come non avesse bisogno di vincere una valigetta per diventare campione.
Knight ritiene che un giorno riuscirà a diventare campione, che nessuno lo fermerà e che lo farà a prescindere dalla valigetta del Money in the Bank.
Riuscirà ad avverare questa profezia? Non resta che attendere i prossimi appuntamenti della WWE per scoprirlo. Nel frattempo, egli si è già candidato per la vittoria della Royal Rumble 2024.
LA Knight says he doesn’t need a briefcase to become a top star and a champion. pic.twitter.com/rVgrNgqhsJ
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 3, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

