Jon Moxley e Tomohiro Ishii si sono dati battaglia a AEW Dynamite settimana scorsa, in un match fortemente bocciato da Jim Cornette.
La All Elite Wrestling si sta proiettando verso i prossimi grandi show, dopo aver archiviato una volta per tutte il capitolo Forbidden Door.
LA collaborazione con la New Japan Pro-Wrestling ha portato diverse star della promotion nipponica ad esibirsi, pre e post PPV, negli show della AEW.
Uno dei più attivi è stato Tomohiro Ishii, che settimana scorsa ha affrontato nell’opener dell’episodio di Dynamite Moxley, in un rematch della sfida del 2019 nel G1 Climax.
Jon Moxley vs Tomohiro Ishii è il match peggiore della storia in TV?
L’ultima puntata di Dynamite ha visto Jon Moxley prevalere sul Pitbull. Un match che ha raccolto a livello generale feedback positivi, ma che non sembra aver convinto Jim Cornette, da sempre molto critico di Mox:
“Si sono alzati e hanno iniziato a prendersi a testate. Si vede chiaramente che non ci stanno provando, davvero, si colpiscono la testa a vicenda quel tanto che basta per far male, ma sembra una cosa falsa, e ne hanno fatti dodici. Si vede che si stanno ovviamente trattenendo, ma è stata una cosa che non ha funzionato.
Si vede che si stanno ovviamente trattenendo, ma era solo per mettere il sangue di Moxley sulla testa di Ishii, in modo che sembrasse ancora più truce. Sembrava comunque finto perché i due non si stavano prendendo a testate e cercavano ovviamente di evitare di farlo. Questo è il peggior incontro televisivo nella storia del wrestling major.”
It’s a certified slugfest between Ishii & former #AEW World champion Jon Moxley
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS@JonMoxley | #TomohiroIshii pic.twitter.com/qEDB709e9E
— All Elite Wrestling (@AEW) June 29, 2023