SummerSlam è il prossimo Premium Live Event della WWE che si svolgerà a Detroit e lo show potrebbe non comprendere alcuni grandi nomi.
L’evento estivo più importante dell’anno è pronto ad andare in scena con alcuni match importanti come quello per il titolo di indiscusso campione universale oppure il terzo atto della sfida tra The American Nightmare Cody Rhodes e The Beast Brock Lesnar.
La card dello show sarà sicuramente tra le più grandi dell’anno, qualitativamente parlando ma allo stesso tempo ci sono alcune Superstar che ne potrebbero risentire, visto che con la gestione di Triple H si sta dando risalto più alla qualità che alla quantità per non annoiare i fan presenti sia dal vivo che da casa e per concentrarsi molto di più sui match della card.
Seth Rollins sarà presente a SummerSlam?
SummerSlam si avvicina sempre di più e i membri del WWE Universe attendono con impazienza quello che riserverà il Premium Live Event estivo più importante dell’anno.
Ci sono nomi come il campione dei pesi massimi Seth Rollins e gli indiscussi campioni tag team Sami Zayn e Kevin Owens che potrebbero non partecipare allo show. Dave Meltzer l’ha tenuto presente dicendo anche che la WWE vuole realizzare una card con meno match e concentrarsi sulla qualità di quelli presenti:
“Attualmente lo show non include Seth Rollins, i campioni di tag Kevin Owens e Sami Zayn, il campione degli Stati Uniti Austin Theory o Edge, tutte Superstar che sarebbero stati quasi sicuri di partecipare allo show“.
Alcuni match potrebbero essere spostati alle puntate settimanali antecedenti allo show, come già successo per Money in The Bank. Vedremo come la WWE si muoverà per rendere SummerSlam un evento indimenticabile.
DETROIT!
We’re on the Road to #SummerSlam! pic.twitter.com/7KlBa7UQov
— WWE (@WWE) July 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

