CM Punk è in cima alle vendite del merchandise della All Elite Wrestling per il mese di giugno, il suo ritorno ha fatto senza dubbio centro.
Il Best in the World ha fatto il suo ritorno nel business nel nuovo show della promotion di Jacksonville, AEW Collision, nella sua Chicago. Un ritorno molto discusso, dopo la violenta rissa con l’Elite al termine della conferenza stampa post All Out 2022, lo scorso settembre.
Il due volte campione mondiale AEW è pronto a ricostruirsi (ancora) nella compagnia, e sempre a Collision questo sabato affronterà Samoa Joe, in un match valevole per la Owen Hart Cup.
I fan voglio acquistare il merchandise di CM Punk?
Il ritorno di CM Punk ha diviso l’opinione pubblica, tra chi è felice di esso e chi invece fortemente contrario. In ogni caso il suo nome ha sempre un ruolo decisivo nella compagnia, come dimostrano i dati di vendita del merchandise per il mese di giugno.
Punk è infatti in cima alle vendite, seguito da Orange Cassidy, gli Acclaimed e il BULLET CLUB Gold. Un ritorno ad effetto dunque, anche economicamente per la federazione.
Eighteen years of rivalry comes down to this: will @CMPunk finally beat #ROH World TV Champion @SamoaJoe and advance in the #OwenHartFoundation Tournament?
Find out TOMORROW on Saturday Night #AEWCollision LIVE from Regina at 8pm ET/7pm CT on @tntdrama pic.twitter.com/c3CrwNlrov— All Elite Wrestling (@AEW) July 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

