Jim Cornette e la moglie accusati di molestie sessuali. La tempesta colpisce anche il leggendario autore ex WWE, accusato assieme alla moglie di aver tentato di abusare sessualmente diversi lottatori per ottenere un contratto in OVW.
Lo scandalo di queste ultime ore seguiti dall’accusa nei confronti di David Starr di stupro sta dilagando sempre di più. Numerosi lottatori sono stati accusati di vari reati. Tra i più recenti c’è anche Jim Cornette. Il leggendario booker è stato nominato, assieme alla moglie Stacy, da Phil Earley, lottatore della OVW, il quale ha voluto raccontare la triste storia di un suo amico che pare aver subito per anni diverse vessazioni da parte della coppia dopo che Stacy ha abusato sessualmente di lui.
Il racconto
La storia, che vedete qua sotto, è molto intensa e scopre un lato che potrebbe ledere la reputazione dell’ex manager WWE. Tra le cose più sconvolgenti emerge il fatto che vedrebbe Cornette e la moglie obbligare i wrestler giovani a fare sesso in cambio di un contratto con la OVW. Ecco il racconto:
I made a very vague post yesterday about @TheJimCornette.
In the face of current events I feel the need to clarify and speak up.
During my first year in the business, his wife, Stacy, attempted to groom me. /1
— AKI Evolution (@AKI_Evolution) June 18, 2020
Ho fatto ieri un post molto vago su Jim Cornette ieri. Visti gli eventi recenti, sento la necessità di chiarire e parlare. Durante il mio primo anno nel business, sua moglie, Stacy, ha tentato di far sesso con me. Ha iniziato con dei messaggi privati mandandomi foto oscene che non ho mai chiesto, sfruttando l’implicita protezione dalla commissione del Kentucky (dicendo che Jim era un amico di famiglia), mi disse che STAVA per fare sesso con me come se io non avessi scelta.
La mia esperienza è molto simile a quella di tanti altri. Quando Jim era al capo della OVW, se volevi un contratto nel suo show DOVEVI avere un rapporto sessuale con sua moglie, il più delle volte con lui che osservava. Questa cosa è accaduta a più persone.
Un mio amico ci è cascato e ha subito la loro violenza psicologica per ANNI. Quando è riuscito a fuggire, Stacy tornava a farsi vedere non solo per spaventarlo ma anche per cercare altri wrestler per violentarlo. Io ero uno di questi. Lei mi mandò delle foto di alcuni gesti come aver bucato le gomme della sua macchina vantandosi di avergli fatto perdere il lavoro, l’appartamento e anche la macchina. Tutto a causa della sua fuga da questa relazione estremamente tossica ed io volli restare fuori.
Stacy si vantava della sua potenza: poteva chiamare la commissione del Kentucky per dargli nuovi obiettivi. Era un amico di famiglia e, se lei avesse voluto, avrebbe potuto rovinare la carriera a chiunque.
Quando Jim parla di “Cult of Cornette” è perchè ha avuto il vantaggio di sfruttare i novellini per rinforzare il suo potere come booker in OVW in modo da soddisfare i suoi desideri sessuali. Lui e la moglie hanno usato il loro potere per far male a tanta gente. Nessuno ha il coraggio di parlare perché si conosce la sua posizione nel mondo del wrestling ma questa cosa è ben saputa tra i lottatori OVW.Questo, probabilmente, rovinerà le carriere di tanti lottatori, e va bene, ma non sbagliate: Jim Cornette fa schifo. Lui e sua moglie hanno usato il loro potere per far male alla gente.
F*****o Jim, F*****o Stacy, fate schifo.
Queste che vedete qua sotto sono le prove inviate a Early dal suo amico vittima delle violenze.
— AKI Evolution (@AKI_Evolution) June 18, 2020
— AKI Evolution (@AKI_Evolution) June 18, 2020
I edited these screenshots to protect my friend’s identity. More in the comments. pic.twitter.com/ySVWcCfla3
— AKI Evolution (@AKI_Evolution) June 18, 2020