Joe Coffey accusato di molestie sessuali
Joe Coffey accusato di molestie sessuali

Joe Coffey accusato di molestie sessuali

Anche il lottatore di NXT UK finisce dentro la tempesta

Joe Coffey accusato di molestie sessuali. Lo scandalo tocca anche il lottatore scozzese di NXT UK. La denuncia su Twitter.

Lo scandalo seguito dal caso di David Starr sta sconvolgendo il panorama inglese del pro-wrestling. Al grido di “Speaking Out”, diversi lottatori sono stati immischiati in numerose storie. Il numero dei casi aumenta sempre più nel corso delle ore. Uno tra i più recenti coinvolge il lottatore di NXT UK Joe Coffey.

L’accusa verso Coffey

Nelle scorse ore il membro dei Gallus è stato accusato da Sierra Loxton, ex lottatrice la quale, dal suo profilo Twitter scrive:

Ho dovuto bloccare Joe Coffey su tutti i miei account social perché non mi lasciava in pace. Mi è stato detto stasera che ha molestato sessualmente tre ragazze, mandando indesiderate immagini di nudo, note vocali e stalking. #SpeakingOut.

Il grido non è finito

La situazione resta molto caotica: sono numerose le denunce e, come possiamo vedere, alcune di queste toccano anche la WWE. In questo articolo, abbiamo già raccontato la vicenda che vede coinvolto Jordan Devlin. È, a tutti gli effetti, l’inizio di una rivoluzione che cambierà del tutto le dinamiche all’interno del panorama del wrestling mondiale.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti su questa storia che non smette di sconvolgere il mondo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li ha rischiato di essere rinnegata dalla sua famiglia
Xia Li ha rischiato di essere rinnegata dalla sua famiglia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: