Accuse di violenza: NXT UK in pericolo
Accuse di violenza: NXT UK in pericolo

Accuse di violenza: NXT UK in pericolo

Quale sarà il futuro del roster UK?

Accuse di violenza: NXT UK in pericolo. Dopo il caso David Starr sono arrivate pesanti accuse ad alcuni wrestler del roster UK della WWE.

Il caso David Starr, accusato di stupro da parte di una sua ex fidanzata, ha creato un inaspettato quanto clamoroso effetto domino su Twitter. Una lunghissima catena di denunce si è infatti scatenata sul social network con le quali sono stati accusati diversi wrestler del panorama indipendente, ma anche della WWE.

Su tutti spicca il caso di Jordan Devlin: il lottatore irlandese, infatti, è stato accusato di violenza da parte di una ragazza che ha pubblicato diverse foto delle sue gambe riempite di lividi che le sarebbero stati causati proprio dall’NXT Cruiserweight Champion in carica.

Altre pesanti accuse

Oltre a Jordan Devlin, anche altri wrestler di NXT UK come Joe Coffey e Travis Banks sono finiti sotto accusa su Twitter.

“Ho dovuto bloccare Joe Coffey su tutti i miei account social perché non mi lasciava in pace. Mi è stato detto stasera che ha molestato sessualmente tre ragazze, mandando indesiderate immagini di nudo, note vocali e stalking. #SpeakingOut.”

“Ho paura di fare questo. Ma non voglio che nessun altro passi ciò che ho passato io. Le cose devono cambiare. #SpeakingOut. Le cose non sono finite con Jake. Mi sono allenata con Travis Banks. Quando avevo 17 anni abbiamo avuto una relazione segreta di un anno in cui non mi parlava e non stava vicino a me in pubblico per non farci scoprire. Mi ha tradita più volte di fronte ai miei occhi , è stato orribile per me. Ha avuto un grande effetto sulla mia salute mentale e sulla mia autostima. Odiavo il wrestling e la persona che sono diventata quando stavo con lui. #SpeakingOut.

NXT UK in pericolo?

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportskeeda Tom Colohue su Twitter, la situazione per NXT UK sarebbe decisamente molto grave.

Mi è stato appena detto che è stata convocata una riunione di emergenza da parte della WWE per discutere delle accuse contro alcuni dei talenti di NXT UK.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
Braun Strowman vorrebbe lottare contro Karrion Kross
Braun Strowman vorrebbe lottare contro Karrion Kross
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: