CM Punk è presente nei poster della della campagna pubblicitaria di AEW All In 2023, il grande show che avrà luogo a Wembley.
Il Best in the World è senza alcun dubbio una delle figure più controverse, amate e odiate del mondo del professional wrestling. Il santone di Chicago ha fatto il suo ritorno in AEW, dopo la rissa post All Out con l’Elite, nella prima puntata di Collision, il nuovo show della promotion.
Chicago ha accolto positivamente il suo re, ma Ontario non è stata benevola con lui, riempiendo di fischi Punk durante il match a Forbidden Door contro la leggenda di NJPW, AJPW e NOAH Satoshi Kojima.
CM Punk sarà ad AEW All In 2023?
Dopo aver lottato a Forbidden Door sembra che anche il prossimo grande evento della AEW, All In, avrà come protgonista CM Punk.
Il Second City Saint è stato infatti pubblicizzato nei poster presenti nella metropolitana a Londra. Nel poster sono presenti anche altri atleti come il ROH World TV Champion Samoa Joe, la TBS Champion Kris Statlander, gli AEW World Tag Team Champions gli FTR e PAC.
All In 2023 si svolgerà al leggendario tempio del football inglese, Wembley, il 27 agosto.
New AEW ALL IN ad in the Metro today featuring CM Punk. 🇬🇧 #AEWAllIn pic.twitter.com/OPuUENRCQn
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) June 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

