Miro sarà presente nella primissima puntata di AEW Collision, che si svolgerà ufficialmente tra una settimana esatta.
Il God’s Favorite Champion non lotta in uno show della All Elite Wrestling da All Out, dove insieme a Darby Allin e Sting ha affrontato e sconfitto la House of Black in un Trios Match. Da questo suo ultimo match, l’atleta un tempo noto come Rusev è apparso qualche settimana fa a Dynamite, dove lo si è visto entrare nell’ufficio di Tony Khan.
Adesso sappiamo cosa ha portato alla chiacchierata privata tra il patron della AEW e l’ex WWE.
Miro sarà ad AEW Collision la settimana prossima
Come annunciato dalla All Elite Wrestling tramite i social, Miro tornerà ufficialmente nella prima puntata di AEW Collision che si svolgerà sabato prossimo, il 17 Giugno, allo United Center di Chicago in Illinos come ormai sappiamo da settimane.
Cosa farà il God’s Favorite Champion nel nuovo show della AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Vi ricordiamo, inoltre, che il main event della prima puntata sarà lo scontro tra CM Punk e gli FTR contro Samoa Joe e il Bullet Club Gold (QUI! trovate tutti i dettagli).
Heaven sent and hell-bent on glory, God’s Favorite Champion @ToBeMiro returns June 17th when #AEWCollision premieres on @tntdrama pic.twitter.com/tSAASry8W1
— AEW on TV (@AEWonTV) June 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

